Spedizioni

Soft Tecnology s.r.l. provvederà a recapitare ai clienti gli articoli acquistati mediante corriere espresso con consegna in 1-3 giorni lavorativi. L‘indirizzo di spedizione è quello indicato dal cliente in fase di registrazione o acquisto. Nel caso in cui l‘indirizzo di spedizione richiesto differisca da quello indicato dal cliente per la fatturazione, si riserva il diritto di richiedere al cliente l‘invio via mail della fotocopia fronte/retro di un documento di identità e/o di altro documento idoneo a comprovare l‘identità e la residenza del medesimo.

L’invio della merce avviene generalmente nella giornata lavorativa successiva all’ordine per prodotti presenti a magazzino.

La consegna viene effettuata generalmente entro 24 ore dalla partenza. Tempi diversi occorrono per isole e zone particolarmente disagiate.

In caso di indisponibilità immediata dei prodotti (prodotti su ordinazione) i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi. Nessuna responsabilità potrà però essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.

Responsabilità

Soft Tecnology s.r.l. non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, fenomeni naturali, ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Soft Tecnology S.r.l. non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.